Pubblicato in: Partner

Dietor Blu: dolcificante liquido o sfuso per cucinare con leggerezza

News PartnerNews Partner 2 anni fa
DIETOR-blu-40-bassa

Addolcire ogni momento della vita quotidiana, con zero calorie e senza aspartame: dal the e caffè alle tisane, ma anche per preparare dolci e torte. Tutto questo è possibile con Dietor Blu, il dolcificante disponibile nei formati sfuso e liquido, quest’ultimo particolarmente adatto per cucinare creando leggerezza e benessere.

Unito a uno stile di vita equilibrato e accompagnato da una corretta alimentazione, l’aggiunta di Dietor Blu rappresenta un perfetto sostituto dello zucchero per godere appieno del gusto dolce, senza appesantirsi né incamerare calorie. Il Dietor Blu, inoltre, è anche senza glutine.

Nel formato liquido è disponibile in un comodo astuccio tascabile con tappo richiudibile, pratico e veloce, per dolcificare qualsiasi tipo di bevanda con poche gocce di prodotto. Al contempo si rivela un vero asso della manica in cucina ed è adatto anche per le macedonie di frutta.

In un grammo di Dietor c’è il potere dolcificante di sei grammi di zucchero, ma al contempo zero calorie. Il Dietor Blu si trova in commercio anche nei formati bustine e compresse.

DIETOR-blu-40-bassa

Buzzoole