Pubblicato in: Shopping

Desigual Seminaked Party Milano: via libera alle selezioni per i saldi 2014

Desigual-seminaked-party-MilanoOps! Desigual lo ha fatto ancora: in occasione dei saldi estivi (scopri qui tutte le date i  consigli) torna il Seminaked Party del brand iberico che anche quest’anno invita i milanesi a restare in mutande. Letteralmente: sì, perché sabato 5 luglio avrà luogo il consueto contest davanti a una giuria e i cento nudi più originali potranno partecipare alla grande festa Desigual portandosi a casa due capi in omaggio.

L’appuntamento è al Desigual Store di Corso Buenos Aires, 29 alle 7 a.m.: “Non c’è bisogno di portare il sacco a pelo, basta arrivare con mezz’ora di anticipo” avverte Desigual, ma siamo sicuri che già dall’alba tantissimi affolleranno il marciapiede della celebre via dello shopping. Inizieranno quindi le selezioni: i partecipanti dovranno spogliarsi davanti a una giuria; questa decreterà i cento vincitori del contest che potranno partecipare al Seminaked Party 2014. Ovviamente sono ammesse scelte eccentriche nella scelta dell’outfit e degli accessori, ma è totalmente proibito il nudo integrale.

Anche quest’anno, la piccante iniziativa riguarda tutte le capitali della moda mondiali ed europee, da Parigi a Milano: al bando timidezza e complessi per conquistare un outfit Desigual gratis. Volete partecipare? Iscrivetevi all’evento sulla pagina Facebook dedicata  e presentatevi poi ancora vestiti all’entrata del negozio: non vi resterà che superare l’imbarazzo e… intrattenere i giurati con il vostro spogliarello!