Pubblicato in: Shopping

Desigual seminaked party Milano: vestiti in regalo a chi si è presentato in mutande in negozio

desigual_pagina_fanIl mondo del web è rimasto diviso fra gli entusiasti e gli scettici: dopo cinque città spagnole (tra cui Barcellona e Madrid), le principali capitali europee (Parigi, Londra, Berlino, Amsterdam, Lisbona, Praga) e Tokyo ieri, sabato 6 luglio, ha debuttato anche a Milano il Seminaked party Desigual.

L’iniziativa del famoso brand iberico risale al 2005 quando, a Barcellona, centinaia di persone si erano presentate in biancheria intima per vedersi regalare alcuni capi. Infatti, è proprio questo quello che è successo nel punto vendita Desigual in Corso Buenos Aires: i primi cento tenaci e fortunati che si sono accaparrati nei giorni precedenti uno dei braccialetti “Fisico da urlo” distribuiti nella “tienda” milanese, si sono presentati seminudi nel negozio per essere rivestiti completamente gratis nel primo giorno di saldi.

Se lo scopo era quello di accendere i riflettori sul brand spagnolo, è stato raggiunto: tantissimi i commenti in rete. Alcuni hanno trovato l’iniziativa insolita e divertente, altri si chiedono se per una grande azienda giocare in modo così esplicito sulla nudità sia necessario o, piuttosto, sia solo la strada più semplice per farsi pubblicità, ideata da un ufficio marketing a corto di idee davvero originali.

La spettacolare iniziativa sponsorizzata dall’Amministratore Delegato del Gruppo, Manel Jadraque, con l’hashtag #falloalmattino, è stata anticipata da due sexy tram che hanno percorso le strade milanesi con i cento fortunati vincitori del braccialetto in mutande.

Dopo essere stati accolti a Porta Genova dai dj di Radio Dimensione Suono, i cento insoliti clienti hanno sfilato su di un red carpet di 150 metri: una passerella decisamente sconsigliata ai timidi.

Desigual ha offerto due capi gratis: un sopra e un sotto, escludendo scarpe, borse e abiti della nuova collezione autunno-inverno al grido di “La vida es chula”.

Ulteriori informazioni sulla pagina facebook di Desigual.

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!