Darsena Summer Village 2016: maxischermi sul cubo galleggiante per gli eventi sportivi dell’estate

Marco Valerio 8 anni fa

L’estate sta per arrivare e con lei un nuovo appuntamento per la movida milanese. Musica, sport, intrattenimento: questi gli ingredienti di Darsena Summer Village, l’iniziativa che per tutta l’estate, dal 10 giugno al 31 agosto, anima le giornate della Nuova Darsena di Milano.

L’inaugurazione del Darsena Summer Village è prevista per venerdì 10 giugno, in concomitanza con la partita di calcio Francia-Romania, che dà il via ai Campionati Europei 2016.

Il Darsena Summer Village sarà un punto di riferimento per gli appassionati di sport, grazie a The Cube, il cubo multimediale galleggiante che trasmetterà in diretta le partite di Euro 2016 che avranno luogo fino al 10 luglio. Inoltre dal 5 al 21 agosto, si potranno seguire sempre, grazie a The Cube, le gare delle Olimpiadi di Rio 2016.

Oltre allo sport da vedere, anche quello da giocare: Darsena Summer Village ospita anche un’area sport a disposizione di tutti dove è possibile fare partitelle di calcio tra amici o semplici palleggi. Inoltre sarà presente un’area lounge bar dove gustare aperitivi e serate in compagnia.