Pubblicato in: Concerti News

Dancy Dancing: balli proibiti di Ferragosto al Carroponte

AvatarMarco Valerio 6 anni fa

carroponte-dancy-dancingBalli proibiti di Ferragosto al Carroponte di Sesto San Giovanni (via Granelli 1). La sera di venerdì 15 agosto, infatti, andrà in scena l’evento Dancy Dancing, una serata dedicata alla musica degli anni sessanta, quella delle balere e dei, cosiddetti all’epoca, balli proibiti.

Grande spazio, quindi, a Soul, Raw Funk, Rhythm & Blues, Boogaloo e molto altro ancora: tutti generi musicali che saranno proposti esclusivamente su vinile con il Maestro Babari dal collettivo milanese Soul Finger.

La serata Dancy Dancing partirà alle ore 22 per concludersi poi intorno alle 2 del mattino di sabato 16 agosto. Un’occasione da non perdere per un party d’epoca e scatenarsi in balli a ritmo dell’indiavolata musica degli anni sessanta.

Un Ferragosto viscerale, selvaggio, fuori tempo e infuocato. Una serata che farà rivivere il Feeling di quelli straordinario e vitalissimo periodo storico, riscoprendo le atmosfere di quelle balere intrise di sudore e alcool, nonchè luoghi di balli scatenati.

L’evento Dancy Dancing è gratuito.

Qui vi segnaliamo tutti gli altri eventi che caratterizzeranno il Ferragosto per tutti coloro che rimarranno in città.

Etichette: