Pubblicato in: Teatro

Creberg Teatro, aperta la stagione 2013 – 2014

Trenta novità nella nuova stagione del Creberg Teatro, che sarà inaugurato il prossimo 18 ottobre in occasione della messa in scena de Il Vizietto – La Cage aux Folles: il musical di Massimo Romeo Piparo che si avvale sul palco di Enzo Iacchetti e Marco Columbro.

Anno ricco di eventi e appuntamenti: torna Grease, lo spettacolo senza tempo in scena il 30 novembre e il 1 dicembre 2013; My Fair Lady, il 7 dicembre, con Vittoria Belvedere e Luca Ward e Sugar, il 22 febbraio, con Justine Mattera.

Altri eventi da non dimenticare: Futura, il 26 febbraio, tributo a Lucio Dalla; la serata dell’8 marzo con Carla Gozzi, e Stomp, il 15 e il 16 marzo 2014, in compagnia delle esecuzioni acrobatiche di ballerini-acrobati-attori-percussionisti.

Tra i concerti, da segnalare quello di Raphael Gualazzi, il 16 novembre, di Chiara Galiazzo il 13 dicembre e di Umberto Tozzi il 1 febbraio 2014 e lo spettacolo dedicato a Ennio Morricone, il 21 dicembre, di Giancarlo Giannini.

Con i grandi comici, invece, molti appuntamenti ricchi di allegria: la serata di Capodanno organizzata in compagnia di Christian De Sica e, poco dopo, Antonio Albanese, il 31 gennaio, l’8 febbraio Vincenzo Salemme e Giuseppe Giacobazzi il 16 maggio.

Ma per il Creberg non finisce qui, sì, perché ampio spazio sarà dedicato anche alla società: il 22 novembre Serena Dandini con “Ferite a morte”, sarà trattato il tema del femminicidio.

Per il pubblico del Creberg Teatro sarà possibile acquistare – solo presso la biglietteria di via Pizzo della Presolana – il biglietto scontato per CATS al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Per info e biglietti: www.crebergteatrobergamo.it e www.ticketone.it  

Per le schede degli spettacoli: http://www.crebergteatrobergamo.it/stagione-2013-2014/

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!