Pubblicato in: Fiere

Creative Christmas: il mercatino di Natale creativo di Spazio Asti 17

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

Creative Christmas

Cercate un mercatino di Natale diverso dal solito? Allora provate Creative Christmas, l’iniziativa organizzata da Spazio Asti 17 (via privata Asti 17 – MM1 Wagner).

Idee regalo eco-friendly, degustazioni di prodotti biologici, creazioni uniche e originali: la location milanese organizza, per due weekend consecutivi (da venerdì 13 a domenica 15 e da venerdì 20 a domenica 22 dicembre) un mercatino di Natale molto speciale.

Eco-artisti, designer e artigiani del made in Italy si danno appuntamento per mettere in vendita accessori, abbigliamento, complementi d’arredo e prodotti bio-food: tutto nel segno dell’eco-sostenibilità. 

I prodotti  in vendita, infatti, hanno risvolti di carattere sociale: per esempio, le borse di Jack’s Robin, realizzate a mano con gli scarti della produzione tessile di lusso, finanziano la onlus ‘La Stanza di Jacopo‘, associazione che offre sollievo a chi si trova ad assistere un proprio caro.

Domenica 15 dicembre, alle ore 15, presso lo stand Mieko di eco-bijoux, si potrà incontrare il mitico Silver, creatore di Lupo Alberto, a disposizione del pubblico per schizzi e disegni.

Gli orari di Creative Christmas sono i seguenti:

  • Venerdì 13 e 20 dicembre: dalle 17 alle 22
  • Sabato 14 e 21 dicembre: dalle 10 alle 20
  • Domenica 15 e 22 dicembre: dalle 11 alle 20

Creative Christmas
Dal 13 al 15 e dal 20 al 22 dicembre
Spazio Asti 17 – Milano

Per maggiori informazioni: spazioasti17club.mysupersite.it

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: