Pubblicato in: Concerti News

Cranberries tour 2017: in concerto al Teatro degli Arcimboldi

cranberries concerto

cranberries concerto

Dolores O’Riordan, Noel Hogan, Mike Hogan e Fergal Lawlor, ovvero The Cranberries, torneranno in concerto a Milano con un live molto particolare: sarà infatti un set acustico, in cui la band sarà accompagnata da un quartetto d’archi.

Il chitarrista Noel Hogan ha raccontato: «Siamo molto contenti di questo tour. In questi ultimi mesi abbiamo lavorato con la Irish Chamber Orchestra dell’Università di Limerick sulle versioni con archi dei nostri brani più conosciuti. Abbiamo già fatto concerti unplugged in passato, ma questo tour sarà particolarmente speciale».

Ma la band sta anche lavorando su nuovo materiale (il nuovo disco dovrebbe vedere la luce quest’anno), quindi la scaletta includerà oltre alle hit che hanno resa famosa la formazione almeno tre canzoni nuove.

The Cranberries hanno venduto oltre 40 milioni di album e si sono esibiti per milioni di fan in tutto il mondo. Il loro tour del 2016 ha registrato sold out in Europa e Perù, inoltre hanno totalizzato oltre 2.2 milioni di ascolti su Spotify al mese e sono seguiti da più di 4 milioni di fan su Facebook.

Cranberries tour 2017: data

A cinque anni di distanza dall’ultimo tour italiano i Cranberries suoneranno al Teatro degli Arcimboldi di Milano il prossimo 12 giugno, location scelta proprio per la particolarità del concerto.

Cranberries tour 2017: biglietti

I biglietti saranno in vendita dalle 11.00 di giovedì 9 febbraio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. Gli iscritti a My Live Nation invece potranno accedere a una prevendita dedicata, anticipata di 24 ore, dalle 10.00 di mercoledì 8 febbraio.

Etichette: