Pubblicato in: Libri

Cracco a Milano presenta il suo libro ‘A qualcuno piace Cracco’

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

A qualcuno piace Cracco

Carlo Cracco, lo chef italiano ormai più famoso del palinsesto televisivo, presenta a Milano il suo ultimo libro ‘A qualcuno piace Cracco‘ (ed. Rizzoli).

L’appuntamento per tutti i fan del giudice di Masterchef è per giovedì 16 gennaio, alle 18.30, presso il Mondadori Multicenter (Piazza Duomo 1 – MM1 Duomo): Cracco incontrerà il pubblico per raccontare un viaggio in Italia attraverso le ricette della cucina regionale. 

Ovviamente, essendo uno degli chef più rinomati, tutte le ricette proposte nel libro sono state rivisitate e rinnovate dall’estro creativo di Cracco, che coniuga tradizione e modernità.

Dopo il grande successo editoriale di ‘Se vuoi fare il figo usa lo scalogno‘, 150mila copie vendute e 9 mesi di presenza in classifica, e in attesa di scoprire se Cracco aprirà davvero un ristorante low cost a Milano (come aveva annunciato a Milano Weekend in questo video), lo chef torna in libreria con un altro libro che si preannuncia un successo editoriale.

A qualcuno piace Cracco‘ prende spunto proprio dalle ricette classiche per approdare a dei piatti arricchiti dal tocco particolare dello chef stellato: un viaggio tra profumi e sapori, una guida per conoscere meglio la grande cucina italiana, imparare i trucchi per rinnovarla e scoprire aneddoti e racconti del prestigioso chef.

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE DEL RISTORANTE DI CRACCO A MILANO 

A qualcuno piace Cracco
16 gennaio 2014, h 18.30
Mondadori Multicenter

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!