Pubblicato in: News

Cosa ti dice il cervello? Il National Geographic a Milano con #NatGeoBrain

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

Cosa ti dice il cervello

National Geographic Channel sbarca a Milano: in occasione del lancio della seconda stagione di ‘Cosa ti dice il cervello?‘, in onda sul canale 403 di Sky a partire da lunedì 16 settembre (h 20.55), apre lo spazio interattivo #NatGeoBrain.

Da lunedì 2 settembre, e fino al 28 dello stesso mese, fate un salto in Stazione Centrale a vedere cosa succede: nella Galleria delle Carrozze passanti e viaggiatori verranno messi alla prova attraverso riproduzioni 3D, realtà virtuali, giochi visivi, postazioni interattive, proprio come se fossero all’interno della trasmissione ‘Cosa ti dice il cervello?‘ del National Geographic Channel.

Prima di prendere il treno passate allo spazio #NatGeoBrain: avrete la prova di come il cervello può essere facilmente ingannato!

Lunedì 2 settembre, a guidarvi nei meandri interattivi del National Geographic, ci saranno i neuroscienziati della SISSA (Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati di Trieste): saranno loro a darvi supporto e a rispondere alle vostre curiosità per approfondire l’argomento.

‘Cosa ti dice il cervello?‘ è la serie del National Geographic Channel che, attraverso computer grafica, giochi, quiz e interviste a studiosi, svelano i segreti del cervello e i suoi misteriosi e sofisticati meccanismi.

Per maggiori informazioni: www.natgeotv.it

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!