Pubblicato in: Benessere

Corso di Nail Art con Mikeligna, la star di YouTube e Real Time

Oriana Davini 11 anni fa

Mikeligna-low

Sapete chi è Mikeligna? E’ la star indiscussa della nail art, autrice dell’omonimo e seguitissimo canale YouTube nonché del programma ‘Nail lab‘ di Real Time.

Se siete suoi fan o semplicemente amate l’arte della cura e decorazione delle unghie, allora non perdetevi ‘Mikeligna’s Nail World‘, il corso di nail art organizzato a Milano da Komax, la società che si occupa di formare nuove figure professionali avvalendosi della collaborazione di docenti esperti del calibro di Carla Gozzi (per il corso in personal shopper & style consultant) e Chiara Maci (per il corso per blogger). 

Avere mani ben curate, soprattutto con unghie decorate in modo creativo, ultimamente va molto di moda: la nail art è sempre più diffusa, quindi non perdete l’occasione di imparare l’abc delle unghie con una full immersion di due giorni.

Le partecipanti al corso impareranno le tecniche per una perfetta manicure e l’arte della decorazione con colori acrilici, seguite passo a passo da un’esperta come Mikeligna.

Un vantaggio ineguagliabile della presenza si una star del suo calibro è proprio l’occasione per capire come trasformare una passione in attività professionale: Mikeligna darà utili consigli su come destreggiarsi sul web, la gestione di Google AdSense e la creazione di un canale YouTube.

Chi si iscrive entro il 31 ottobre avrà diritto a uno sconto sulla tariffa del corso.

Mikeligna’s Nail World
Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre
Spazio Cantoni (via G. Cantoni 7 – MM1 Conciliazione)
Costo: 390 euro + iva – Per iscrizioni entro il 31 ottobre: 350 euro + iva
A chi rivolge: corso base per donne che vogliono valorizzare il proprio aspetto o estetiste che vogliono specializzarsi nella nail art
Il materiale verrà fornito alle partecipanti direttamente in loco

Per maggiori informazioni: www.komaxsrl.com


Visualizzazione ingrandita della mappa