Pubblicato in: Bambini

Corsi di inglese per bambini a Milano: porte aperte al Kids&Us

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

Corsi inglese bambini Milano

Se state cercando corsi d’inglese per bambini a Milano, forse l’avete trovato: mai sentito parlare di Kids&Us Language School (via Cola di Rienzo 5 – MM2 S. Agostino)?

Allora sabato 14 settembre provate a fare un salto qui: c’è la giornata porte aperte, per presentare a genitori e bambini tutti i corsi e le attività in partenza, con dimostrazioni pratiche e video.

La scuola si basa su un innovativo metodo d’insegnamento, dove l’apprendimento di una seconda lingua viene impostato come quello della prima, assecondando la naturale capacità dei bambini e facendo loro vivere l’inglese come un mezzo aggiuntivo di comunicazione delle proprie esigenze.

L’ambiente è colorato e caratterizzato a misura di bambino: a ogni fascia d’età corrisponde un personaggio protagonista del percorso didattico, un vero e proprio amico con cui giocare e interagire.

Sabato 14 settembre, dalle 10 alle 13, potete entrare nel mondo Kids&Us, incontrare il corpo docente e capire se è la scuola adatta alle esikgenze del vostro bimbo. E mentre voi esplorate e fate domande, alle ore 11 per tutti i bambini ci saranno storytelling, make up, canzoni e altre attività di animazione con lo staff della suola.

Per tutti i bambini, inoltre, ci saranno sorprese colorate da portare a casa.

Da quest’anno Kids&Us language School inserisce un’importante novità: oltre ai corsi d’inglese, infatti, sono in partenza quelli di spagnolo.

 Per maggiori informazioni: www.kidsandus.es/it  – Tel 02 39445655

 
Visualizzazione ingrandita della mappa

 

Forse sei interessato a: