Pubblicato in: Concerti

Concerto The Darkness: tre date in Italia, tra cui Milano

La band inglese The Darkness arriva in concerto in Italia con tre date a Bologna, Roma e Milano. L’appuntamento con i fratelli Hawkins, Frankie Poullain e la new entry Rufus Taylor (figlio di Roger Taylor, batterista dei Queen), è a gennaio 2016, rispettivamente il 22 all’Estragon di Bologna, il 23 all’Orion di Roma, e il 24 gennaio all’Alcatraz di Milano.

I The Darkness hanno da poco pubblicato il loro quarto album, “Last Of Our Kind“, anticipato dall’uscita del brano “Barbarian” nel febbraio 2015. Il 23 marzo 2015 è invece uscito il singolo “Open Fire“.

L’album «totalmente diverso dal passato» secondo le parole del frontman Justin Hawkins, è il primo e unico disco che vede la partecipazione della batterista Emily Dolan Davies, batterista del gruppo al posto di Ed Graham che ha abbandonato i The Darkness nell’ottobre 2014. Nell’aprile 2015 anche la Davies annuncia l’uscita dal gruppo, sostituita prontamente dal figlio d’arte Rufus Taylor.

I biglietti per il concerto dei The Darkness sono in prevendita a partire da 30 euro su livenation.it e ticketone.it. Il costo del biglietto in cassa la sera dello show è di 35 euro.

Apertura porte, ore 19; inizio concerto, ore 20.

Etichette: