Pubblicato in: Concerti

Concerto di Natale della Fanfara dei Bersaglieri in Galleria

AvatarMarco Valerio 6 anni fa
Albero Natale Swarovski Galleria 2014 (4)

Albero Natale Swarovski Galleria 2014 (4)Sabato 20 dicembre, in occasione delle festività natalizie, la Fanfara dei Bersaglieri in congedo “Luciano Manara” di Milano eseguirà un concerto presso l’elegante e suggestivo Ottagono della Galleria Vittorio Emanuele II.

Il concerto, con brani e arie del repertorio militare e non, inizierà alle 15,30 e proseguirà sino alle 16,00 per spostarsi poi nella piazzetta adiacente la Pinacoteca di Brera dove verranno eseguiti altri pezzi musicali.

La Fanfara dei Bersaglieri prenderà, infine, posizione nel Cortile d’Onore di Palazzo Cusani, sede del Comando Militare Esercito Lombardia, dove, a partire dalle ore 17,00, effettuerà l’ultima parte della propria “performance”. A Palazzo Cusani saranno anche offerti cioccolata calda e panettone a tutti i presenti.

La partecipazione a questo concerto di Natale è, ovviamente, libera e gratuita.

Dopo il successo dell’appuntamento dello scorso anno, questa è la seconda volta che la Fanfara dei Bersaglieri regala un concerto ai milanesi in occasione delle festività natalizie.

Ricordiamo che lo spazio dell’Ottagono della Galleria Vittorio Emanuele sarà illuminato dallo splendido albero di Natale Swarovski le cui luci sono state accese lo scorso martedì.

Etichette: