Pubblicato in: Concerti News

Capodanno in piazza Duomo: è Caparezza il protagonista del grande concerto gratuito

Marco Valerio 8 anni fa
Caparezza Museica Tour
Photo: Daloiso&D'Andrea studio

Il 2015 si chiude in piazza Duomo con il tradizionale grande concerto gratuito che vede protagonista, quest’anno, il cantautore pugliese Caparezza.

Il programma prevede alle ore 20.30 l’apertura della serata con un DJ set by I Distratti, mentre alle ore 22 seguirà il sound del desert blues con Bombino.

Dalle 23 a mezzanotte e venti Milano saluterà il nuovo anno insieme alla musica di Caparezza, che con la sua band proporrà una scaletta in grado di coinvolgere il pubblico e lo condurrà nella sua personale galleria d’arte in uno spettacolo da vedere oltre che sentire. Non mancheranno infatti le scenografie e i riferimenti all’arte che hanno caratterizzato il Museica Tour, che si è dimostrato in ogni sua versione la naturale trasposizione live del disco uscito nel 2014. Tra i protagonisti della setlist ci saranno anche i brani più noti dell’artista pugliese.

Anche quest’anno il concerto finirà in tempo per permettere a tutti di tornare a casa con i mezzi pubblici o continuare i festeggiamenti nei tanti locali della città.

Etichette: