Pubblicato in: Food News

In pigiama a McDonald’s…e la colazione è gratis

Marco Valerio 4 anni fa

colazione-in-pigiama-mc-donaldsSi terrà anche a Milano il prossimo 24 marzo di prima mattina un’iniziativa che coinvolgerà tutta Italia per festeggiare il momento speciale della colazione. Chi entrerà in uno dei ristoranti McDonald’s in pigiama tra le 7:30 e le 10:30, si vedrà offerta la colazione, oltre a una card per approfittare gratuitamente del breakfast McDonald’s (bevanda calda + brioche) anche nei 24 giorni successivi.

A Milano McDonald’s aspetta i suoi clienti per festeggiare la colazione con un’iniziativa ancor più speciale: in Piazza Duomo, infatti, i clienti in pigiama potranno sbizzarrirsi all’interno del set fotografico allestito al centro del ristorante: il locale sarà trasformato e un grande letto matrimoniale inviterà a farsi fotografare o farsi selfie in tenuta “da camera”, da soli, con gli amici o con i parenti.

L’evento sarà caratterizzato dalla presenza di Dj Mitch, inviato del programma Tutto esaurito di Radio 105 che, in collegamento con gli studi dell’emittente racconterà in diretta l’evento conviviale di Milano.

McDonald’s quindi lancia la sfida a tutti per godersi il pasto più importante della giornata uscendo di casa in pigiama. Il menù della giornata prevede brioche ai gusti vari, varietà di muffin, pancakes, McMuffin salati, McToast, cookies, macedonia e molto altro ancora, tutto accompagnato dall’immancabile caffè.

L’elenco completo dei ristoranti aderenti all’iniziativa è disponibile su www.mcdonalds.it