Pubblicato in: Libri

Club Dogo a Milano: incontro con i fan in Mondadori per l’uscita del nuovo album

non siamo più quelli di mi first club dogoIn anteprima nazionale, i Club Dogo saranno a Milano lunedì 8 settembre 2014 per presentare il loro nuovo disco “Non siamo più quelli di Mi Fist”, il settimo album di inediti del trio rapper.

Gue’ Pequeno, Jake La Furia e Don Joe incontreranno il pubblico al Mondadori Multicenter di Piazza Duomo a partire dalle ore 17.30. In occasione della presentazione gli artisti firmeranno le copie dell’album. Per chi acquista il cd presso il punto vendita, inoltre, sarà disponibile un pass esclusivo per l’accesso prioritario al firma copie.

Anticipato dal singolo “Weekend“, uscito a giugno, il nuovo album dei Club Dogo “Non siamo più quelli di Mi Fist” ha un titolo volutamente provocatorio, che ha già scatenato reazioni tra i fan e coloro che accusano il trio di non rispecchiare più lo stile del passato (Mi Fist è il primo album dei Club Dogo, pubblicato nel 2003).

Dopo Milano, i Club Dogo proseguiranno il loro tour di presentazione del nuovo disco presso gli store Mondadori di Brescia (presso il centro commerciale Freccia Rossa, giovedì 18 settembre ore 18.30), Vimercate (presso il centro commerciale Torri Bianche (domenica 21 settembre ore 18.30), Palermo (Via Ruggero Settimo, domenica 28 settembre, ore 17.00).

Foto da comunicato stampa

 

Mondadori Multicenter

Piazza Duomo

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!