Pubblicato in: Bambini Sport

City Outdoor Games: weekend di sport all’aria aperta nel parco CityLife

city-Outdoor-Days

city-Outdoor-Days

Due giornate all’insegna dello sport. Sabato 9 e domenica 10 aprile arriva a Milano City Outdoor Games, iniziativa di CityLife dedicata agli sport all’aria aperta, per sportivi, appassionati e per tutta la famiglia.

Dalle ore 10 alle 18 nel parco dell’ex fiera di Milano sarà animata da tante attività con cui mettersi alla prova, aperte a tutte le età e a tutti i livelli. Sarà possibile sperimentare l’arrampicata boulder, partecipare a workshop tecnici sul free climbing, cimentarsi in parete con istruttori esperti. In più sessioni di yoga, percorsi di skate in rampa e in longboard, e di mountain bike, anche con percorso pumptrack allestito per l’occasione su cui sfidare i propri amici.

Durante le due giornate saranno presenti trainer e motivatori professionisti per adulti e bambini, e un esperto nutrizionista che terrà lezioni sulla nutrizione e sulla cultura alimentare.

Agli Outdoor Days i partecipanti potranno unire la formula watch a quella to do. Per gli sport in programma è possibile assistere alle esibizioni degli atleti professionisti, o provare in prima persona le attività in totale sicurezza, anche con l’assistenza di esperti.

L’evento è gratuito e a impatto zero (le strutture utilizzate saranno infatti interamente riciclate).

Parco CityLife
Piazza Elsa Morante

Etichette: