Pubblicato in: Bambini Cinema

Cinemamme 2016: all’Anteo la nuova stagione di film per mamme, papà, nonni e tate

Oriana Davini 8 anni fa
cinema anteo milano

Il Cinema Anteo di Milano dà il via alla nuova stagione di Cinemamme 2016, il calendario di proiezioni pensate per mamme, papà, nonni, tate e chiunque abbia a che fare con bimbi piccoli.

Perché andare al cinema quando in famiglia è arrivato un piccolino non è facile e spesso i neogenitori pensano di dover rinunciare al grande schermo.

Dopo la Colazione all’Anteo, il cinema di via Milazzo lancia la terza edizione di Cinemamme, ovvero proiezione di film in prima visione in uno spazio a misura di bambino: luci soffuse, volume più basso del solito, accesso in sala a carrozzine e passeggini. E poi un’area nursery attrezzata con fasciatoio, pannolini, salviettine detergenti, sterilizzatore e scaldabiberon, una zona giochi per i bimbi più grandi e un’area allattamento con tutti i comfort.

Dal 17 febbraio e fino ad aprile, due mercoledì al mese saranno dedicati a loro, mamme, papà, baby sitter, insomma tutti coloro che non vogliono rinunciare al cinema e nemmeno a passare del tempo con il proprio bimbo. Con il vantaggio di poter socializzare con altre mamme e papà nel periodo dell’allattamento.

Tutte le proiezioni saranno precedute da un piccolo momento di accoglienza, durante il quale si potranno scoprire le iniziative mother & baby friendly già esistenti sul territorio di Milano.

Cinemamme Milano è un progetto realizzato da Arci Milano e Anteo spazioCinema, con il supporto di Chicco: a questo link è possibile vedere il calendario dei film in programma.

Cinemamme Milano 2016

Dal 17 febbraio

Anteo spazioCinema (via Milazzo 9, M2 Moscova)

Biglietti: 4€

Orari: inizio proiezioni h 11

Etichette: