Pubblicato in: Bambini Fiere News

In Darsena il Villaggio di Natale di Milano: le immagini

Marco Valerio 8 anni fa
villaggio-natale-darsena-1

Si è inaugurato venerdì 4 dicembre il Christmas Village Milano in Darsena, un vero e proprio villaggio dedicato alla festa più magica dell’anno.

Mercatini con tante idee regalo, prodotti food e artigianali, una grande pista di pattinaggio, un albero di Natale sull’acqua, musiche natalizie animeranno il villaggio, e per i bambini il Bosco delle Fiabe e la Casa di Babbo Natale.

Foto: Fotogramma

Fino al 6 gennaio 2016 l’isola natalizia proporrà tante attrazioni per grandi e bambini, a cominciare dal “bosco delle fiabe”, la casa di Babbo Natale, la slitta sull’acqua, il grande albero, con negozi galleggianti e mercatino con prodotti gastronomici e artigianali.

Realizzato da Navigli Lombardi e dal Comune di Milano, in collaborazione con Coca Cola, il Darsena Christmas Village sarà illuminato dalla luce di suggestive luminarie, mentre il CuboLed sarà trasformato in un luminoso Calendario dell’Avvento.

Infine nel pop up store Coca Cola, oltre a tanti oggetti natalizi firmati, chi vuole avrà la possibilità di personalizzare la propria lattina di Coca Cola con il proprio nome o quello di un’altra persona.

Orari di apertura Darsena Christmas Village 2015: dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle ore 22; sabato e domenica, dalle ore 11 alle ore 23.

–> LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE SU NATALE A MILANO

Etichette: