Pubblicato in: Food

Christmas Food Village: da Cargo Milano le stelle della cucina

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

Misha Sukias ACQUACHEF

E’ in corso in questi giorni il Christmas Food Village: ovvero, in attesa della Milano Food Week il prossimo maggio 2014, un intero weekend a base delle stelle della cucina nostrana e dei migliori foodblogger.

La location è Cargo (via Meucci 39 – MM2 Crescenzago): qui fino a domani, domenica 1 dicembre, succederà di tutto. Promotore della manifestazione è Food Tank Team: loro hanno trasformato Cargo in un vero e proprio villaggio di Natale a tema food.

Si tratta della prima edizione di un evento che, da quest’anno in poi, accompagnerà tutti i Natali milanesi: un appuntamento destinato a diventare tradizionale nell’agenda dei food lover meneghini (e sappiamo che sono tantissimi).

Incontri, appuntamenti, esibizioni ai fornelli, degustazioni, show cooking: tutto rigorosamente a ingresso gratuito. 

All’interno dello spazio sono state allestite due cucine speciali, in collaborazione con Tupperware Italia: ai fornelli si alterneranno chef stellati del calibro di Claudio Sadler, Tommaso Arrigoni ed Eros Picco, Fabio Baldassarre, Aurora Mazzucchelli, Diego Rossi e molti altri. Attesi anche alcuni volti noti della tv, come Maurizio e Andrea di Masterchef. 

La seconda cucina sarà invece dedicata al mondo del web: qui i blogger sveleranno al pubblico i segreti culinari, l’arte del bon ton, gli allestimenti speciali per la tavola.

Christmas Food Village
29 novembre – 1 dicembre
Cargo (via Meucci 39)
Ingresso libero

Per consultare il programma completo: www.christmasfoodvillage.com


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: