Pubblicato in: Concerti

Cesare Cremonini tour negli stadi nel 2018: info, date e biglietti

Cesare Cremonini Tour 2018

Cesare Cremonini Tour 2018

 

Dopo due anni di assenza dal palco, Cesare Cremonini ha annunciato un nuovo tour dal titolo ‘Stadi 2018‘: sarà la prima volta negli stadi per il cantautore bolognese. L’ultima volta che abbiamo assistito alle sue performance live era il 2015: con il Più che Logico Tour aveva cantato in numerosi palazzetti italiani.

Ora è finalmente arrivata la notizia di un nuovo tour, che per il momento toccherà 4 importanti città italiane: si parte il 15 giugno a Lignano al Teghil, poi è la volta di Milano a San Siro il 20 giugno, Roma all’Olimpico il 23 giugno e infine il 26 giugno a Bologna al Dall’Ara. Cremonini salirà on stage per ripercorrere la sua ventennale carriera, cantando i brani che lo hanno reso celebre, e anche per presentare ai fan il nuovo album che uscirà a fine novembre.

Cesare Cremonini: ‘Possibili Scenari’, il nuovo album

Precisamente il 24 novembre uscirà il decimo album di Cremonini, intitolato Possibili Scenari’, anticipato dal singolo Poetica, in radio dal 3 novembre. “È una grande occasione di libertà, un’opera ricca di sorprese”, ha spiegato il cantautore del suo nuovo lavoro, “è ricco di serotonina e dopamina: gli ingredienti della felicità e dell’unione tra gli esseri umani”. L’album è stato registrato a Londra negli ultimi due anni nella sede dei prestigiosi Air Studios di Lyndhurst Road.

Cesare Cremonini tour negli stadi nel 2018: le date dei concerti

Il Tour 2018 negli stadi di Cesare Cremonini, si sposterà da nord a sud del Paese, toccando quattro città. Ecco di seguito le date dei live annunciati:

  • 15 giugno
    Lignano, Stadio Teghil
  • 20 giugno
    Milano, Stadio San Siro
  • 23 giugno
    Roma, Stadio Olimpico
  • 26 giugno
    Bologna, Stadio Dall’Ara

Cesare Cremonini tour negli stadi nel 2018: costo dei biglietti

Quanto costano i biglietti per i concerti del Cesare Cremonini tour 2018? E quando saranno disponibili? Innanzitutto i biglietti saranno acquistabili dalle ore 10 del 3 novembre sui siti di Live Nation e Ticketone, e in tutte le prevendite autorizzate. Per i possessori di carta American Express i biglietti saranno invece, acquistabili con prevendita anticipata dalle ore 10 del 31 ottobre, sull’apposita sezione del sito di Ticketone.

In ogni caso, ricordate di acquistare i ticket esclusivamente tramite i circuiti ufficiali, poiché a seguito dello scandalo del secundary ticketing, l’organizzatore declina ogni eventuale responsabilità. Infine, per conoscere tutte le nuove norme sulla sicurezza nei concerti, cliccate qui sopra.

Etichette: