Pubblicato in: Bambini Viaggi

Casa di Babbo Natale: a Clusone i bimbi portano la letterina

Babbo Natale e la governanteBabbo Natale abita in Val Seriana e più precisamente a Clusone! Nella cittadina bergamasca bandiera arancione del Touring Club si trova infatti la Casa di Babbo Natale che il  sabato e la domenica per tutto il mese di dicembre, la Vigilia e Santo Stefano accoglierà tutti adulti e bambini dalle 14 alle 18.

I bimbi potranno consegnare la propria letterina direttamente nelle mani di Babbo Natale e visitare la sua casetta dalla magica atmosfera. I pomeriggi scorrono tra luci, fuochi, gli amici elfi e magiche scenografie.

I folletti della Fattoria didattica Ariete, impegnati tutto l’anno nella cura degli animali, prati e boschi, aiuteranno i bambini a scrivere la letterina e a ogni bimbo Babbo Natale darà un piccolo regalo. I materiali portati dagli elfi serviranno per realizzare un lavoretto natalizio che si potrà portare a casa per ricordare la visita e  la magica atmosfera delle montagne.

Partecipando al Concorso della Letterina si potrà vincere una visita gratuita con i compagni di classe presso la Fattoria Ariete e le miniere della Val del Riso.

L’ingresso alla Casa di Babbo Natale è di 7 euro per persona, gratis per i bambini fino a tre anni.

Per informazioni:

www.lacasadibabbonatale.info

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!

Forse sei interessato a: