Pubblicato in: Concerti

Caro Emerald in concerto a Milano a ottobre 2013

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

Caro Emerald

Caro Emerald sarà in concerto a Milano il prossimo ottobre per l’unica data italiana del suo tour: la signora del jazz, il cui vero nome è Caroline Esmeralda, suonerà dal vivo all’ombra della Madonnina per la gioia di tutti i suoi fan.

La data da segnare in calendario è sabato 5 ottobre e la location è il Teatro Nuovo (Piazza San Babila). 32 anni, un diploma al Conservatorio di Amsterdam e una voce che ha incantato il panorama artistico internazionale, Caro Emerald sa mescolare le sonorità jazz con influenze pop, mambo e hip hop.

Una capacità che l’ha portata, dopo il successo del primo album ‘Deleted Scenes from the Cutting Room Floor‘ (più di un milione di copie vendute), a suonare nelle location più prestigiose del mondo, come Hampton Court Palace a Londra e l’Isle of Wight Festival.

Il nuovo album si intitola ‘The Shocking Miss Emerald‘ e dalla data di pubblicazione, lo scorso 5 maggio, ha già venduto 35mila copie nella sola Inghilterra, con ‘Tangled Up‘, il primo singolo, che ha superato il milione di visualizzazioni su Youtube.

L’inizio del concerto di Caro Emerald a Milano è previsto per le 21.00 (apertura porte h 19.30). I biglietti sono in venditada 40 a 25 euro + d.p.

Per maggiori informazioni: www.teatronuovo.it

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: