Pubblicato in: Food News

Carlo Cracco presenta il suo libro di ricette da Cargo High Tech

Oriana Davini 5 anni fa
Carlo Cracco libro

E’ lo chef più famoso del momento, il cuoco più sexy d’Italia, l’implacabile giudice di Masterchef: Carlo Cracco, e chi se no?

L’idolo di schiere di donne nonchè appassionati di gastronomia presenterà e, udite udite, autograferà il suo nuovo libro di ricetteSe vuoi fare il figo usa lo scalogno’: l’appuntamento è domani alle ore 17.00 da Cargo a Milano (via Meucci 39).

2 stelle Michelin, considerato al top nell’elenco degli chef sulla cresta dell’onda (a livello mediatico forse solo Gordon Ramsay è più presente di lui), Cracco si racconterà ai fan, rivelando un lato di sè magari meno tenebroso di quel che appare in tv. Ma non solo: il giudice di Masterchef sarà a disposizione anche per dediche personalizzate.

Chi acquisterà il libro, inoltre, riceverà in omaggio un padellino creato appositamente per l’occasione da TVS, noto brand di design.

Domenica 16 dicembre, Cargo ospiterà invece un evento dedicato alla cucina a vapore a cura di Lagostina: dalle 11.00 alle 18.00 ci saranno show cooking e ricette.

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!