Pubblicato in: Teatro

Una notte di Capodanno tutta da ridere allo Zelig Cabaret

zelig-cabaret

zelig-cabaret

State già iniziando a parlare di Capodanno 2017? Il 31 dicembre si avvicina e lo storico Zelig Cabaret di Viale Monza è pronto per San Silvestro tutto da ridere. Per tutta la notte, dalle ore 23 fino all’alba il palco milanese della comicità offre una serata a base di gag, battute, burlesque e tanto divertimento. A mezzanotte sarà inoltre offerto brindisi con panettone e spumante, a cui seguirà un ricco buffet salato e colazione a fine spettacolo.

A condurre la serata con la loro esilarante comicità i Gorilla, alias Paolo Franceschini e Mattia Casarin, che avranno anche il compito di presentare i vari ospiti della serata. Non mancheranno le risate con Enzo Paci,  da sempre incuriosito dalle fragilità umane, mette a nudo vizi e virtù dell’uomo moderno, mentre l’irriverente Mary Sarnataro porterà il meglio dei suoi monologhi  che raccontano il mondo visto dagli occhi di una donna molto particolare.

Il pubblico farà parte integrante dello spettacolo con Nando Timoteo, che tratta con simpatia i più disparati argomenti, dalla vita di coppia  ai viaggi, dall’attualità ai test del militare. Da non perdere poi Paolo Casiraghi, molto amato per i suoi bizzarri personaggi, dalla bergamasca Suor Nausicaa al seducente Manuel Garcia Chuparosa de la Pierna, fino a Joker, l’acerrimo nemico di Batman. Al veglione di Zelig Cabaret arrivano anche le surreali e imprevedibili canzoni di Elianto, l’inventacanzoni. E tra un numero comico e l’altro in scena anche il burlesque di Marlene Clouseau e Dreamy Princess.

I biglietti per la serata di Capodanno 2016 allo Zelig Cabaret hanno un costo di 150 euro al tavolo e 120 euro in tribuna, comprensivi di buffet. Per prenotare è possibile contattare il numero  02/2551774, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18,  e nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.30, mentre il sabato e  la domenica dalle ore 18 alle ore 20.30. I biglietti sono disponibili anche on-line sul sito ticketone.it.

 

Etichette: