Pubblicato in: Concerti

Caparezza in concerto al Carroponte

Caparezza Museica Tour
Photo: Daloiso&D'Andrea studio

Dopo il tutto esaurito fatto registrare al Rugby Sound Festival 2015 di Parabiago, Caparezza torna a Milano con un nuovo concerto al Carroponte di Sesto San Giovanni (ore 21.30).

Caparezza sarà protagonista venerdì 4 settembre 2015 con il suo Museica Tour II. Il cantante pugliese salirà sul palco insieme a 
Rino Corrieri (batteria), 
Diego Perrone (voce), 
Gaetano Camporeale (tastiere)
, Alfredo Ferrero (chitarra) e 
Giovanni Astorino (basso).

Tra le canzoni in repertorio anche il nuovo brano “Argenti Vive”, con prologo ed epilogo a cura di Pierpaolo Capovilla. “Tutti prima o poi ci siamo imbattuti in una illustrazione di Gustave Dorè – commenta il cantante -. Quelle nella Divina Commedia, per esempio, sono le sue ma molti lo ignorano così come ignorano che il vigoroso culturista da lui dipinto nel fiume Stige (Inferno, canto VIII) sia Filippo Argenti, vicino di casa di Dante. Il sommo poeta distrugge il dirimpettaio con un dissing violentissimo. Ora il microfono passa ad Argenti”.

Il concerto sarà aperto da Erica Mou e dalla sua chitarra acustica, nel giorno dell’uscita del suo album “Tienimi il posto”.

I biglietti per il concerto di Caparezza al Carroponte sono in vendita sui circuiti Mailticket e Ticketone, al costo di 15 euro.

Apertura cancelli ore 20, inizio spettacolo ore 21.30.

Carroponte
Via Luigi Granelli 1- Sesto San Giovanni (MI)

Etichette: