Pubblicato in: Benessere

Brunch a Milano dedicato al benessere con wellness consultant

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

Brunch benessere

Avete voglia di fare un brunch a Milano domenica? Se la risposta è sì, provate qualcosa di alternativo e originale, che non mette a repentaglio la linea e si prende cura di voi.

Un brunch di benessere, per esempio. E’ l’evento organizzato domenica 26 gennaio 2014 presso Ese House by Otzium (via Tortona 7 – MM2 P.ta Genova).

Se fate sempre fatica ad alzarvi, se non riuscite a ingranare senza un caffè a meta mattina e avete un calo di energie a metà pomeriggio, se tra i buoni propositi del 2014 avete inserito in elenco anche prendervi maggiore cura di voi, è arrivato il momento giusto per regalarvi del tempo all’insegna del benessere.

A partire dalle 12.30, il brunch di benessere metterà a disposizione dei partecipanti la possibilità di incontrare e chiacchierare con la wellness consultant Chiara Mascarino, che condurrà un percorso di informazione alimentare, dando consigli per migliorare le proprie abitudini e prendersi cura dell’organismo.

Non ci sono costi fissi, ognuno può ordinare quel che preferisce dal menù (che include piatti vegetariani, vegani e crudité): durante il brunch verranno estratti 5 trattamenti viso gratuiti, effettuati con prodotti a base vegetale e privi di solfati.

Brunch di Benessere
domenica 26 gennaio 2014, h 12.30 -17.00
Ese House by Otzium

Per maggiori informazioni: http://viviiltuobenessere.weebly.com/  – http://www.esehouse.it/


Visualizzazione ingrandita della mappa