Pubblicato in: Bambini

Bimbo Day Novegro: giochi gonfiabili, spettacoli e magie dai 3 anni in su

bimbo-day-novegro

bimbo-day-novegro




Decine di giochi gonfiabili, spettacoli e magie alla prima edizione di Bimbo Day 2016, manifestazione dedicata ai più piccoli, dal 28 al 30 ottobre al Parco Esposizioni di Novegro, alle porte di Milano.

Un’iniziativa dedicata a tutte le età, dai 3 anni in su, per tre giorni di gioco e divertimento. Si potrà partecipare a delle partite sui gonfiabili sportivi, dal basket al baseball, dal tennis al calcio; i più piccoli potranno invece giocare su scivoli gonfiabili, tappeti elastici, combo, e active center adatti a loro.

Un padiglione sarà inoltre dedicato ai più grandi e agli adulti, che diventeranno i protagonisti di une speciale versione dei Giochi senza frontiere, con prove di coraggio, prove di abilità e di forza sulle linee WipeOut.

La manifestazione Bimbo Day occuperà tutti i quattro padiglioni fieristici di Novegro, con aree specifiche per età (da 3 a 6 anni, da 7 a 12 anni, per adolescenti e per adulti) e tipo di divertimento.

Orari: venerdì 28 ottobre, dalle 15 alle 20; sabato 29 ottobre, dalle 10 alle 21; domenica 30 ottobre, dalle 10 alle 20.

Biglietti: 10 euro intero (sabato e domenica 13 euro; disponibili riduzioni con coupon scaricabile sul sito della manifestazione); bambini da 0 a 3 anni e over 65 ingresso gratuito.

Volete conoscere tutti gli eventi del weekend a Milano e dintorni per bambini? Non perdete #lospiegonebambini, l’unico e originale firmato Milano Weekend.

Etichette: