Pubblicato in: Trasporti

BikeMi, dal 1 aprile nuovi orari del servizio by Night

bikemi nuovi orari by night
Credits: Javier Leiva - Flickr

Milano continua a dimostrare di essere una città sensibile al tema dei trasporti alternativi alla vettura privata. Il servizio di bike sharing di BikeMi è uno dei più apprezzati in tutta Italia, e con l’arrivo della bella stagione, l’allungarsi delle giornate e l’aumento delle temperature, i milanesi scelgono sempre più spesso di servirsi delle biciclette arancioni del Comune.

Risulta quindi tutt’altro che una coincidenza l’entrata in vigore da sabato 1 aprile dei nuovi orari di BikeMi inerenti il servizio By Night, che permette di attraversare la città su due ruote grazie al noleggio delle biciclette.

Da questo fine settimana verrà infatti prolungato l’orario di chiusura delle stazioni presso le quali prelevare le bici, secondo il seguente schema:

  • Da domenica a giovedì apertura alle 7 del mattino e chiusura alle 2 di notte
  • Nelle notti di venerdì e sabato il servizio sarà invece operativo 24 ore su 24.

Ma non è tutto, perché in occasione di uno degli eventi più importanti della stagione milanese, il Salone del Mobile (e ovviamente tutto il corollario di eventi del Fuorisalone) il servizio di BikeMi resterà aperto 24 ore su 24 dal 4 al 9 aprile inclusi.

Per consultare la mappa completa e aggiornata di tutte le stazioni BikeMi attive a Milano questo è il link ufficiale da seguire.

Etichette: