Pubblicato in: News Trasporti

Atm: biglietti speciali per il derby spagnolo di Champions League

Marco Valerio 1 anno fa

In occasione della finale di Champions League tra Atletico Madrid e Real Madrid, Atm stampa due biglietti da collezione che ricordano l’evento sportivo europeo più importante dell’anno, un appuntamento che mancava da Milano dal 2001 e che torna in Italia dopo sette anni.

È già in distribuzione il primo biglietto Atm Milano per la finale di Champions League; da venerdì fino a domenica sarà sostituito dal biglietto Milano saluta Real Madrid e Atletico Madrid: due emissioni speciali per celebrare la città, capitale internazionale del calcio e il grande evento sportivo e tutti i tifosi.

I biglietti danno continuità alla serie da collezione che Atm ha prodotto per celebrare importanti ricorrenze o eventi significativi, sia per Atm (i nuovi treni Leonardo e gli abbonamenti Senior tra le ultime stampe), sia per la storia del nostro Paese (il 1° maggio, la canonizzazione di Papa Giovanni XXIII e Papa Giovanni Paolo II, la festa delle donne, la festa della Repubblica).

Atm ha potuto recuperare una vecchia tradizione grazie al fatto di avere un sistema tecnologico molto versatile, con il quale è possibile modificare rapidamente il layout dei biglietti senza costi aggiuntivi.

Questi i due biglietti Atm speciali Champions League:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!