Pubblicato in: Concerti News

Biagio Antonacci: concerto gratis in Piazza Mercanti a Milano sabato 25 gennaio

RedazioneRedazione 8 anni fa
biagio antonacci concerto sorpresa milano

biagio antonacci concerto sorpresa milanoSabato 25 Gennaio dalle 15.30 concerto gratis di Biagio Antonacci a Milano (in piazza Mercanti, fermata Duomo della metropolitana rossa M1).

Il cantautore milanese ha annunciato personalmente la gradita sorpresa ai suoi numerosi fan:

“[…] Con pochi strumenti e pochi amici musicisti, faro’ musica… cantero’ “qualche mia canzone”….per onorare la magia dell’Arte e degli Artisti di strada !!! Funziona solo se stiamo insieme !…….  Finalmente….. Love……  B.” ha scritto Antonacci nella sua pagina Facebook alle 887 mila persone che lo seguono nel social network.

Biagio si trasformerà dunque in artista di strada per onorarne l’impegno quotidiano, come annunciato da lui stesso in una serie di post dei giorni scorsi: sarà dunque un evento minimalista e intimo, con due chitarre e voce, assolutamente da non perdere. Questo il suo post del 13 gennaio scorso:

Mi piacerebbe … Con 2 amici musicisti prendere una chitarra …. Poco volume …. Poca voce … E cantare per strada—- qui… Nella mia città ….  Dove ho sognato da sempre la musica!!!!! In un posto a sorpresa !!!! Chissà !!! Magari presto….. Per scaldare la voce basta cantare……. “Palco Antonacci”  Love ….. B.

Biagio Antonacci su Facebook

Etichette: