Pubblicato in: Concerti News

Beyoncè in concerto a Milano con l’unica tappa italiana del suo tour

Marco Valerio 8 anni fa
Beyonce a Milano

Beyonce

Beyoncè arriva in Italia e si esibirĂ  allo Stadio di San Siro di Milano per l’unica tappa italiana del suo The Formation World Tour.

Il live di Beyoncè è previsto per lunedì 18 luglio alle ore 21. Come detto, quella i San Siro è l’unica data italiana di BeyoncĂ© e si tratta del primo tour solista della cantante statunitense dal suo ambizioso Mrs. Carter Show World Tour del 2013, interamente sold-out, che ha attraversato cinque continenti in due anni, entusiasmando quasi due milioni di fan.

Durante l’estate del 2014 Beyoncé e Jay Z hanno lanciato il breve On The Run Tour, esibendosi nei principali stadi degli Stati Uniti. Hanno concluso il tour a Parigi a settembre 2014, con due date extra che sono state registrate per uno speciale su Hbo (nominato per un Emmy Award).

Il tour parte il 27 aprile da Miami con 22 date nelle principali cittĂ  degli Stati Uniti, da New York a Los Angeles, da Dallas a Chicago. La tranche europea prende il via dal Regno Unito, con il concerto del 28 giugno a Sunderland. Oltre alla data milanese di San Siro, sono previsti live a Londra, Manchester, Zurigo, Amsterdam, Parigi, Stoccolma, Fancoforte e altri ancora.

I biglietti saranno in vendita dalle 10 del 15 febbraio per l’Europa. Gli iscritti al fan club ufficiale Beyhive potranno accedere a una prevendita anticipata a partire dalle 10 del 9 febbraio alle 17 del 10 febbraio.

I titolari di American Express potranno acquistare i biglietti per il concerto italiano dalle 12 di martedì 9 febbraio alle 17 di sabato 13 febbraio. Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita dedicata dalle 10 del 13 febbraio alle 12 del 14 febbraio (www.livenation.it).

Ulteriori info e dettagli sulle prevendite per tutte le date in calendario sono disponibili su www.livenation.com e www.beyonce.com.

Etichette: