Pubblicato in: Concerti

Benji & Fede tour 2017, sold out la data al Mediolanum Forum di Assago

Benji & Fede tour

Benji & Fede tour

Grande successo per l’atteso concerto milanese che Benji & Fede terranno a Milano sabato 4 marzo 2017: non sono infatti più disponibili biglietti in vendita.

Questa notizia va a coronare un anno ricchissimo di risultati per il duo nato su Facebook: dal loro album di debutto 20.05 in classifica da 60 settimane, alla certificazione platino per il loro secondo disco 0+ raggiunta in sole due settimane durante le quali sono stati al primo posto della classifica di vendita, fino a una serie di successi e importanti riconoscimenti, fra cui la vittoria agli MTV EMA 2016 a Rotterdam dove si sono aggiudicati il Best Italian Act.

Anticipato dal singolo Amore wi – fi, che ha stabilito subito il record su Spotify per il maggior numero di streaming di un singolo italiano in quel momento, l’album 0+, realizzato tra l’Italia, la Norvegia, la Finlandia e nei diversi viaggi compiuti quest’anno,  è un lavoro molto personale che racconta di vita, di amore, di incontri e avventure: è un lavoro che nasce dalla collaborazione di Benji & Fede con giovani autori e produttori stranieri.

Intanto dal 25 novembre è in radio il nuovo singolo Forme geometriche che vede la partecipazione della giovane cantautrice inglese Jasmine Thompson ed è uno dei featuring, oltre a quello con Max Pezzali e Annalisa.

Benji & Fede tour 2017: biglietti

I biglietti per la data milanese di Benji & Fede al Mediolanum Forum di Assago sono andati tutti esauriti in soli dieci giorni, pacchetto vip (che prevedeva un biglietto di parterre in piedi, l’ingresso anticipato alla venue, il soundcheck party e gadget) compreso.

Etichette:
Milano Weekend