Pubblicato in: Benessere Sport

Benessere in farmacia: fitness Day alla Farmacia Boccaccio con Steve Marini

benessere in farmacia steve marini farmacia boccaccio
Credits: Pixabay - Skeeze

Gli amanti del fitness o semplicemente coloro che vogliono rimettersi in forma, o seguire un regime sportivo – alimentare in modo corretto, non possono perdere l’occasione rappresentata dalla giornata organizzata dalla Farmacia Boccaccio per venerdì 31 marzo.

L’esercizio sito in via Boccaccio 26 ospiterà infatti il mito del fitness Steve Marini, noto come allenatore personale di tanti VIP e top model, apparso sia in programmi televisivi che radiofonici molto conosciuti, nonché Fitness Supervisor del più famoso Health Club di Milano.

Dalle 14 alle 20 Marini fornirà consigli utili e risponderà a domande su argomenti come il miglior modo di gestire la frequenza cardiaca per svolgere un’attività aerobica, il tipo di attività adatta a una specifica esigenza e gli integratori da assumere. Per avere un consulto privato gratuito è necessario prenotare al numero 024695281 o scrivere una mail a profumeria@farmaciaboccaccio.it. Alle ore 18 arriverà poi il momento di fare un break con una degustazione degli integratori proteici di Scitec: per l’occasione la Farmacia Boccaccio farà valere uno sconto del 20% sull’acquisto dei prodotti del marchio.

La Farmacia, che vanta il primato di prima Ecofarmacia in Italia dal 2005, e dal 2015 Pharmavegana, offre una serie di servizi inediti al suo interno. Oltre alla cabina estetica (adibita per trattamenti anti-aging, all’ossigeno, massaggi linfodrenanti, depilazione, epilazione con luce pulsata e sbiancamento dentale) è infatti punto vendita Pharmavegana, con disponibilità di alimenti pronti e di prodotti cosmetici per vegani.

Tra le altre peculiarità della farmacia troviamo anche la possibilità di richiedere un Personal Trainer a domicilio per pianificare e seguire un programma di allenamento cardiovascolare brucia grassi o per aumentare la massa muscolare. Per chi possiede animali domestici, invece, si segnala la presenza di un veterinario comportamentista, cui chiedere consulenza in caso di dubbi e perplessità sulla salute degli amici a quattro zampe.

Infine non da sottovalutare l’ampia gamma di servizi di diagnostica della Farmacia Boccaccio, che includono il campo dell’autoanalisi – quindi esami di colesterolo, trigliceridi e glicemia – il breath test, l’elettrocardiogramma, il test per la sinusite, test genetici – utili per scoprire intolleranze, diabete o celiachia – e check-up di capelli e pelle.

Utilissima anche la possibilità di avere la consegna a domicilio gratuita dei prodotti acquistati a partire da una spesa di minimo 30 euro. Per consulenze personali gratuite su appuntamento e domande di ogni tipo si consiglia di contattare il numero 024695281 o l’indirizzo mail profumeria@farmaciaboccaccio.it

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!