Pubblicato in: Libri

Benedetta Parodi presenta ‘E’ pronto!’ in Mondadori a Milano

Oriana Davini 11 anni fa

Parodi_E PRONTO_72dpi

Siete fan di Benedetta Parodi? Fedeli telespettatori dei suoi programmi in tv? Correte in libreria appena esce un suo libro (questa donna è campionessa di copie vendute)? Registrate tutte le ricette salva-cena e poi le riproponete ai familiari?

Questa notizia allora vi interessa.

La regina dei fornelli televisivi sarà infatti alla Mondadori Multicenter di Milano (Piazza Duomo 1) martedì 5 novembre, per presentare il suo ultimo libro: ‘E’ pronto! Salva la cena con oltre 250 nuove ricette semplici e veloci‘.

L’autrice, che da poco ha lasciato La7 per sbarca su RealTime, sarà presente a partire dalle ore 18.30: Benedetta Parodi racconterà in prima persona la struttura del libro. Tutte le ricette proposte sono illustrate da fotografie scattate dalla stessa Benedetta.

I piatti sono suddivisi per tempo di realizzazione: se cercate un’alternativa alla solita pasta in bianco con tonno, se ogni tanto rientrando in casa sognate di lanciare un sos cena, basta aprire il libro e selezionare la ricetta che, in meno di 15 minuti, vi risolve la serata.

Benedetta Parodi in Mondadori
Presentazione del libro ‘E’ pronto!’
Milano, piazza Duomo 1
Martedì 5 novembre, ore 18.30

Etichette: