Pubblicato in: Concerti

Ben Harper Tour 2014: le date dei concerti in Italia

Oriana Davini 10 anni fa

Ben Harper

Sono state annunciate le date del Tour 2014 di Ben Harper e per l’Italia ci sono ottime notizie.

Il cantautore, infatti, è atteso in primavera con un fitto calendario di date che coinvolgerà ben 5 città della Penisola: Padova, Firenze, Roma, Milano e Torino. Tocca quindi darsi una mossa con i biglietti, la vendita si è appena aperta.

Il tour acustico di Ben Harper in realtà è già iniziato lo scorso 6 novembre con un concerto a Clermont, in California, città natale dell’artista: la tournée è incentrata sui 20 anni di carriera del musicista vincitore di Grammy Awards e la scaletta dei concerti ripercorre tutto il suo repertorio partendo dall’album d’esordio ‘Welcome to the Cruel World‘ (1994).

Ma quando arriverà in Italia? Dovremo aspettare fino a maggio 2014 per vederlo dal vivo.

Le date dei concerti in Italia sono le seguenti:

Il Gran Teatro Linear4Ciak di Milano (p.le V. Cuoco) è dunque la location prescelta per il concerto di Ben Harper: il cantautore si sta godendo un anno di grandissimo successo. Il suo album ‘Get Up!‘, per la realizzazione del quale ha collaborato con il maestro dell’armonica Charlie Musselwhite, ha debuttato al numero 1 della classifica blues di Billboard, rimanendo in Top 10 per 24 settimane consecutive.

Ben Harper Tour 
13 maggio 2014, h 21
Milano, Teatro4Ciak
Biglietti da 34,50 euro

Per maggiori informazioni: www.linear4ciak.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: