Pubblicato in: Cinema

Believe movie: appuntamento al cinema con Justin Bieber

justin_bieberMartedì 4 e mercoledì 5 febbraio, i fan di Justin Bieber potranno addentrarsi alla scoperta dei segreti del successo del loro idolo: in tutti gli UCI Cinemas arriva infatti Believe, il film girato nel backstage dell’ultimo tour del cantante canadese che ha mandato in delirio i beliebers di tutti continenti, registrando ovunque sold out.

Dietro ai riflettori, alla scoperta dei pensieri più intimi e delle riflessioni di Bieber, Believe sarà l’occasione per raccontare non solo il lato artistico, ma anche quello umano di questo giovanissimo talento della musica pop. All’interno del film si alterneranno, infatti, musica e interviste al cantante, ma anche interventi del manager Scooter Braun e dei tanti amici e colleghi di Bieber, tra cui Usher Raymond, Rodney Jerkins, Ludacris e molti altri.

Quella di Bieber è stata una carriera fulminante: classe 1994, scoperto per caso su YouTube nel 2008, l’anno scorso ha vinto il “Diamond Award” per aver totalizzato 12 milioni di vendite con il singolo Baby. Nel 2010 Justin si aggiudica importanti riconoscimenti: un American Music Awards nella categoria “miglior artista dell’anno” e due nomination ai Grammy Awards nella categoria “miglior artista emergente” e “miglior artista pop”.

Questo non è esattamente un periodo tranquillo per Bieber, secondo teenager più ricco al mondo, secondo solo a Miley Cirus: Justin è stato accusato di aver lanciato delle uova contro la casa di un vicino nell’esclusivo quartiere di Calabasas a Los Angeles, dove il ragazzo si trova grazie a un permesso per lavoro. Durante un controllo della polizia, nell’appartamento di Bieber è stata trovata della cocaina, in possesso dell’amico rapper Lil Za, portato via dalle forze dell’ordine.

Prezzo del biglietto:  10 euro; le prevendite sono aperte sul sito www.ucicinemas.it.

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!