Pubblicato in: Concerti

Beck’s Cheers to Independence: live gratis a Milano con Guè Pequeno, Emis Killa e Max Brigante

gue-pequeno-apertura

Guè Pequeno, Emis Killa, Max Brigante sono alcuni degli ospiti della “Cheers to Independence Live“, tre giorni di eventi gratuiti presso il Baden Powell in Ripa di Porta Ticinese a Milano, organizzato da Beck’s per celebrare l’indipendenza del talento artistico.

Oltre ai big, all’evento parteciperanno anche i dodici giovani talenti del percorso Cheers to Independence Live. Non solo musica, ma anche fotografia, urban art e cinema, per una rassegna trasversale con esibizioni, mostre e installazioni. Nel loro percorso, gli artisti sono stati seguiti da quattro tutor: Dario Giovannini per la musica, Mattia Zoppellaro per la fotografia, Younuts! per il regia, Pao per la urban art.

Durante la tre giorni, insieme a Canova, Yombe e Lazza per la musica, ci saranno Francesca Iovene, Robyola Von Wunsch per la fotografia, Espi, Johnny Cobalto, Stefano Giavoni per l’urban art e Andrea Folino, Maddalena Beretta, Mirko De Angelis per la regia.

Si parte mercoledì 15 giugno 2016 con Canova, Santa Margaret, Bugo e Le Luci della Centrale Elettrica. Giovedì 16 giugno sul palco oltre al dj set di Max Brigante e Merk & Kremont, ci sarà anche Yombe. Infine venerdì 17 giugno djset di 2nd Roof, e live di Coez, Gué Pequeno, Emis Killa e Lazza.

A partire dalle 18, oltre ai live musicali, il Baden Powell ospiterà anche laboratori di urban art, video making e fotografia.