Pubblicato in: News

Harry Potter arriva a Milano con il Ballo del Ceppo

Redazione 3 settimane fa
ballo-ceppo-milano-harry-potter-min

Il Ballo del Ceppo aprirà al mondo dei Babbani, direttamente dalle pagine di Harry Potter: solamente quattro città al mondo questo autunno ospiteranno il gran ballo visto nel quarto capitolo della saga del giovane mago con gli occhiali: Città del Messico, Montreal, Huston e Milano.

L’evento, nato per celebrare il Torneo Tremaghi, avrà luogo a novembre 2022 al Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci”, che per l’occasione si trasformerà nella splendida Sala Grande di Hogwarts per ospitare ospiti, ballerini e figuranti.

Come partecipare al Ballo del Ceppo

Non è necessario essere un ballerino provetto per partecipare all’esperienza e divertirsi. Il Ballo offre infatti molte attività, tra cui la possibilità di interagire con gli altri ospiti e di fare foto uniche. Durante l’evento, i partecipanti potranno inoltre gustare prelibatezze a tema, nonché scoprire il merchandise nell’area pre-show. Sebbene non sia obbligatorio, si consiglia agli ospiti di vestirsi con abbigliamento formale a tema Wizarding World.

I biglietti saranno disponibili per l’acquisto sulla piattaforma di Fever a partire da giovedì 8 settembre, ma i fan che si iscriveranno alla lista d’attesa sul sito ufficiale dell’evento sbloccheranno l’accesso esclusivo per assicurarsi biglietti in anticipo, dato il numero di ingressi limitato. L’età richiesta per partecipare è dai 12 anni in su.