Pubblicato in: Bambini

‘Baby designers per un giorno’: workshop creativo di moda per bambini

Le Troisieme SongeVostro figlio non fa a meno di provarsi e riprovarsi mille abiti? Magari in lui si nasconde un futuro talento della moda! Non perdete allora l’appuntamento con la designer Maria Cristina Codecasa Conti che, sabato 28 settembre 2013,  ospiterà nel suo atelier i piccoli aspiranti stilisti per un laboratorio creativo davvero originale.

Nel laboratorio “Baby designers per un giorno”, si imparerà a disegnare abiti, tagliare e decorare tessuti per realizzare piccole e colorate collezioni. Accompagnati da un adulto,  scopriranno come dar vita alle loro idee fantasia usando paper dolls, colla, forbici e carta.

Alla fine della giornata, a tutti i bambini e le mamme che parteciperanno all’iniziativa saranno offerti  simpatici omaggi firmati Le Troisième Songe. Durante il laboratorio verrà inoltre presentata la nuova collezione bambino PE 2014.

Il laboratorio è a numero chiuso (su appuntamento), dalle ore 10.00 fino alle ore 19.00. Per ulteriori informazioni, contattare il numero 02/89078350 o scrivere a moda@annabi-lauramagni.it.

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

Le Trosieme Songe

Via Savona 93


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!

Forse sei interessato a: