Pubblicato in: News Sport

Babbo Running 2014: torna a Milano la maratona natalizia

Marco Valerio 4 anni fa

Babbo Running11Nel weekend Babbo Natale sarà di corsa, sgambettando per Milano. Sabato 13 dicembre, infatti, torna per il quarto anno la Babbo Running, la corsa dei Babbi Natale, la marcia non competitiva “in costume” che di anno in anno raccoglie l’entusiasmo di migliaia di partecipanti.

Poche e semplici le regole richieste per partecipare alla Babbo Running 2014: i partecipanti devono essere vestiti con il classico costume di Babbo Natale, fornito dell’immancabile cappellino e della barba bianca per portare una ventata di allegria per le strade della città.

L’appuntamento è in Piazza del Cannone dove sarà allestito il Babbolandia Village, un’area attrezzata che proporrà animazione, show, dj set e intrattenimenti per tutte le età. Il fischio di partenza della Babbo Running 2014 è previsto per le ore 15.30.

Il percorso è di 5 chilometri da effettuare a ritmo libero. All’arrivo ci saranno ristoro, defaticamento a suon di musica e premiazione: coppe per i primi arrivati e premi su estrazione.

Il programma della giornata si concluderà con il Babbo Running Party previsto la sera e ospitato presso un noto locale di Milano che sarà rivelato solo all’ultimo.

Babbo Running è una manifestazione dedicata a persone di tutte le età, uomini, donne, anziani e bambini che vogliono vivere un momento di festa e aggregazione, avvicinarsi alla corsa o semplicemente dedicarsi una giornata di festa insieme a parenti, amici e concittadini.

La Babbo Running nasce con uno spirito solidale: parte del ricavato sarà infatti devoluto a diverse associazioni non-profit che avranno un loro spazio per promuovere le proprie attività il giorno della marcia.

Per poter partecipare alla Babbo Running 2014 è necessario iscriversi online (www.babborunning.it) oppure la mattina stessa della marcia e versare una quota di iscrizione di 15 euro. La quota di partecipazione da’ diritto a ricevere il Babbo Kit che comprende bag Puma,vestito di Santa Claus e Pettorale ufficiali della marcia, diversi gadget offerti dai partner e invito omaggio per partecipare al Babbo Running Party comprensivo di cena-buffet.

Il programma della giornata è il seguente:

  • Ore 11.00   Apertura iscrizioni alla marcia
  • Ore 11.00   Apertura BabboLandia Village con giochi, ospiti e spettacoli
  • Ore 14.00   Musica con dj set
  • Ore 15.00   Riscaldamento
  • Ore 15.30   Inizio marcia
  • Ore 16.30   Stretching e defaticamento
  • Ore 17.00   Premiazioni e regali a sorte
  • Ore 20.00   Evento chiusura – Babbo Running Party

Qui potete trovare, nel dettaglio, il percorso della Babbo Running 2014.

Etichette: