Pubblicato in: News Trasporti

Atm: orari e servizio per Pasqua e Pasquetta

Marco Valerio 3 anni fa
atm-metropolitana-milano

expo-atm

Durante le imminenti festività di Pasqua, il servizio di trasporto pubblico di Milano subisce, come di consueto, modifiche.

Ecco tutte le informazioni sul servizio ATM per le festività pasquali.

Orari

  • Sabato 26/3: in vigore il consueto orario del sabato
  • Domenica 27 e lunedì 28/3: in vigore l’orario festivo

Da giovedì 24 a martedì 29/3, per le linee di superficie, sono soppresse le corse scolastiche.

Radiobus di quartiere e rete notturna

Regolare servizio per la rete notturna e per il Radiobus di Quartiere.

Collegamento Cascina Gobba-San Raffaele

Sabato 26/3, regolare servizio dalle 6,40 alle 20. Domenica 27/3 il collegamento Cascina Gobba-San Raffaele non effettua servizio. Orario festivo, dalle 13 alle 20, per lunedì 28/3.

In alternativa, per raggiungere l’ospedale è possibile utilizzare la linea 925. I bus partono dal capolinea che si trova fuori dalla stazione Cascina Gobba della linea M2, destinazione via Cervi a Milano 2, con la fermata in prossimità dell’ospedale San Raffaele in via Olgettina.

Parcheggi

I parcheggi a raso di Cologno Nord, Gessate, Romolo, San Leonardo, Molinetto di Lorenteggio e Quarto Oggiaro sono utilizzabili gratuitamente senza la presenza del personale ATM dalle 20 di sabato 26/3 alle 7 di martedì 29/3.

Negli stessi giorni e orari è chiuso il parcheggio di Crescenzago. Forlanini è aperto a pagamento 24 ore su 24. Tutti i parcheggi multipiano sono aperti a pagamento dalle 6 all’1 di notte.  Il parcheggio a rotazione di Einaudi resta chiuso domenica 27/3, lunedì 28/3 e riapre alle 7 di martedì 29.

ATMPoint e biglietti

Gli ATMPoint, sabato 26/3, restano aperti con i consueti orari. Orario festivo per lunedì 28/3: Centrale, Cadorna e Duomo sono aperti 10,15 alle 13,15 e dalle 14 alle 17,30. Sportelli chiusi domenica 27/3.

Si ricorda che nei giorni festivi le rivendite potrebbero essere chiuse. Si consiglia di acquistare i biglietti prima di mettersi in viaggio oppure fare riferimento ai distributori automatici nelle stazioni delle linee metropolitane. I biglietti sono acquistabili anche su ATM Milano Official APP o inviando un SMS al 48444.

Etichette: