Pubblicato in: News Shopping

Arriva il temporary Blow Dry Salon: hairstyling espresso per prepararsi alla movida milanese

blow dryUna piega ai capelli all’ultimo minuto prima di un’improvvisa cena di lavoro?

Un’acconciatura speciale prima di una serata con gli amici o in un locale?

Per chi “non posso uscire se non ho i capelli a posto”  arriva a  Milano  il Blow Dry, un temporary salone professionale rigorosamente di hairstyling per servizi express tutti da dedicare ai capelli.

 Il salone è già un must in California –  dove questa “tendenza” è nata – e in mezza Europa, con Londra – naturalmente – in pole position.

Niente tagli e niente colorazione: solo ciò che corrisponde al concept di “servizio espresso” come una piega, magari mentre si sorseggia un cocktail e si inizia a entrare nel mood delle serate milanesi.

Proprio perché dedicato a chi desidera una “sistemata ai capelli” professionale per uscire la sera, i servizi di hairstyling del salone sono ideati per essere usufruiti dopo il classico orario di lavoro.

Il Blow Dry Salon sarà infatti aperto dal 4 febbraio al 4 marzo presso lo spazio Ral 8022 in via Corsico, 3 a Milano e aprirà da lunedì a venerdì dalle 19 alle 23 circa e la domenica mattina.

Il temporary salone è proposto in Italia da Redken e Andrea Diaferia, titolare dei due saloni Glamour (di via Plinio) e Urbanomania (Alzaia Naviglio Grande) di Milano. Il prezzo del servizio Blow Dry è 15 euro per 30 minuti e di 20 euro per il  servizio Blow Dry e un cocktail.

Temporay Blow Dry

RAL 8022 Via Corsico 3, Milano

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!