Pubblicato in: Partner

Arredare online: proposte di qualità con le offerte LoveTheSign

News Partner 9 anni fa
lovethesign design

Non è necessario spendere una fortuna per riempire di cura e colori la propria casa. Grazie al web è possibile arredare online, ovvero scegliere tra centinaia di soluzioni creative per arredare l’ambiente più importante della nostra vita, senza svenarsi e con la sicurezza garantita in ogni fase dagli operatori professionali dell’e-commerce. Dalla scelta di un mobile o accessorio per poi passare alla dalla transazione di pagamento, fino alla gestione di eventuali resi, una pratica consolidata in seguito alla diffusione dei grandi portali del commercio elettronico e nel rispetto dei diritti dell’acquirente.

Pareti a lavagna, panche da giardino, lampade, camerette, posateria: su LoveTheSign, ad esempio, è possibile trovare centinaia di idee per l’arredamento minimalista, vivace, sobrio o elegante, secondo i propri gusti. Le principali sezioni del portale specializzato sono l’arredamento e i complementi, l’illuminazione, le soluzioni per tavola e cucina, il tessile (bagno, cucina e camera da letto), gli accessori casa (un’ampia gamma che va dagli oggetti per animali all’hi-tech), l’area dedicata ai più piccoli (kids) e agli spazi esterni (outdoor).

In mezzo a queste categorie, le promozioni – con sconti che in questo periodo vanno fino al 70% sui prezzi di listino – e le novità in catalogo: tra i prodotti di design più venduti, ad esempio, figurano il comodino Kork alto, la poltroncina Etoile e la lampada a sospensione Egg of Columbus. I prezzi, naturalmente, variano da pochi euro ad alcune centinaia per i mobili più ricercati. Con le sue offerte periodiche LovePromo, il portale di home design rende possibile l’acquisto di pezzi pregiati e di firme del design a prezzi competitivi.

lovethesign design 4

redazionale MW