Pubblicato in: Concerti

Arisa, attesissimo il concerto di aprile agli Arcimboldi: le date, i bigliettti

ArisaLei si chiama Rosalba Pippa, in arte è Arisa: vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, dopo il secondo posto de La Notte nel 2012, con il brano Controvento sarà in concerto a Milano il 16 aprile prossimo al Teatro degli Arcimboldi (viale dell’Innovazione 20), alle ore 21.00.

 Controvento (testo e musica di Giuseppe Anastasi, con la produzione artistica di Carlo Rossi) è la canzone dell’amore vero: “È una promessa: io sarò sempre al tuo fianco, qualunque cosa accada” spiega la cantante di Pignola. “Noi vogliamo cambiare la vita delle persone che amiamo, invece dobbiamo accettarle per quel che sono e condividere il loro percorso, facendo sentire tutto il nostro amore”. Il secondo brano presentato sul palco dell’Ariston è stato Lentamente (il primo che passa) (scritto da Cristina Donà e Rosalba Pippa, musica di Saverio Lanza e Cristina Donà con la produzione artistica dello stesso Saverio Lanza): è un bolero con un’atmosfera operistica che descrive la magia del risveglio interiore; una storia d’amore tormentata è sostituita da una più leggera, rasserenante. Entrambi i brani sono contenuti nel nuovo album di inediti Se vedo te, uscito il 20 febbraio scorso.

Intanto, aumenta l’attesa per la data milanese del tour, che partirà da Roma il 6 aprile prossimo: i biglietti sono in vendita fra i 30 e i 40 euro (+diritti di prevendita). Proprio l’anno scorso, Arisa aveva stregato gli Arcimboldi con un concerto indimenticabile fra trasparenze, ironia e la sua inconfondibile voce, pulita e potente.

www.teatroarcimboldi.it