Pubblicato in: Trasporti

Area C Milano sospesa nel periodo natalizio: orari e informazioni

Oriana DaviniOriana Davini 2 anni fa
area c milano

Sicuramente in molti se lo stanno chiedendo: l’Area C a Milano funziona oppure è sospesa durante le festività natalizie?

Potremmo rispondere metà e metà: come ogni anno, infatti, arriva dal Comune l’annuncio dello stop alle telecamere nel periodo di Natale, ma con alcune eccezioni (–> avete letto tutte le novità che riguardano l’Area C?).

L’Area C chiuderà dal 27 dicembre al 5 gennaio compreso, in modo da consentire le necessarie attività tecniche di aggiornamento del sistema in un periodo che tradizionalmente registra un calo fisiologico rispetto alla media registrata nel corso dell’anno.

Anticipiamo inoltre che Area C sarà sospesa anche nei giorni del 9 e 10 febbraio 2017 per attività tecniche di aggiornamento del sistema e rinnovo della segnaletica stradale, in vista delle nuove norme che riguardano il provvedimento e che entreranno in vigore dal prossimo 13 febbraio.

Nel caso vogliate approfittarne, ricordiamo che durante le festività l’abbonamento a BikeMi, il servizio di bike sharing meneghino, è scontato.

 –> LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL NATALE A MILANO

Etichette: