Pubblicato in: News Shopping

Apre sui Navigli il temporary store di Alma Gemelli

AvatarMarco Valerio 6 anni fa
alma gemelli 2

Si terrà in via Vigevano 11, dalle ore 18 alle 24 di venerdì 4 luglio, l’Opening Party del temporary store di Alma Gemelli, giovane artista che ha da poco lanciato la sua prima collezione uomo-donna di abiti e t-shirt.

Diplomata all’Accademia di Belle Arti di Brera, Alma Gemelli ha dato vita ad un collezione pensata sia per chi ama esprimersi attraverso outfit d’impatto, sia per chi desidera concedersi un capo originale in grado di regalare al proprio look un tocco artistico.

L’idea prende vita dalla volontà di Alma di trasformare i suoi dipinti in una linea di abbigliamento, per coniugare la passione artistica al dinamismo della moda. Vengono scelti infatti soggetti insoliti e accattivanti, per stupire e affascinare: delicati motivi floreali si intrecciano e contrappongono a sezioni anatomiche del corpo umano, a volte quelle stesse parti si accostano tra loro.

“Nei miei disegni voglio trasmettere il mistero della vita e della morte, dell’uomo e della natura. Tutto ciò che fa parte di noi, della nostra vita. Ossa, organi vivi o morti in contrasto con un fiore, una pianta, un colore. La vita” racconta Alma Gemelli.

L’ingresso al party è libero e gratuito. Il temporary store (Porta Genova) rimarrà aperto fino al 7 agosto.

Etichette: