Pubblicato in: News

Apericyclo Milano: l’aperitivo gratis su tre ruote

Marco Valerio 3 anni fa
Apericyclo_Federica-Fontana_01

Volete godervi un aperitivo rilassante, ma vi manca il tempo? A Milano, per tutto il mese di luglio, sarà possibile fare degli aperitivi itineranti lungo le strade della città.

Questa possibilità è garantita dal servizio Apericyclo, una iniziativa di Heineken che organizza giri turistici per la città gustando, in maniera del tutto gratuita, una birra a bordo di tricicli personalizzati.

Il servizio Apericyclo è disponibile gratuitamente tutti i giorni dalle 18 alle 23 fino al 31 luglio. I veicoli sono velocipedi a tre ruote dotati di impianto stereo e di birre formato mini, da 15 cl ciascuna. Ciascun mezzo è per due persone e si trovano in piazza Cadorna e in piazza Oberdan da dove partono brevi percorsi alla scoperta del centro di Milano.

Milano è da sempre considerata la città simbolo dell’aperitivo ma anche della frenesia quotidiana. L’iniziativa promossa da Heineken tenta di accomunare due realtà apparentemente inconciliabili, dando la possibilità di sorseggiare una birra in compagnia, tralasciando per un breve momento le proprie preoccupazioni. I passeggeri, accompagnati da una speciale colonna sonora, possono così concedersi un drink rilassante e nel frattempo raggiungere le proprie destinazioni, senza arrivare in ritardo.

Apericyclo Milano è stato inaugurato ufficialmente mercoledì 8 luglio e potrà contare su una madrina d’eccezione, la showgirl Federica Fontana.

Sul sito ufficiale è possibile scegliere il proprio percorso di Apericyclo Milano.

Etichette: