Pubblicato in: Concerti News

Ape nel Parco 2017: tornano i concerti gratis al Parco Sempione

ape nel parco
L'edizione 2016 di Ape nel Parco (foto tratta dalla pagina Facebook)

ape nel parco

Arrivata la bella stagione, c’è sempre più voglia di stare all’aria aperta, magari nei parchi. E per vivere al meglio una delle zone verdi più belle della città, ossia Parco Sempione, l’Associazione APE, con il patrocinio del Consiglio di Zona Uno e la collaborazione di Accademia del Suono, organizza “Ape nel Parco”, un ciclo di eventi estivi a ingresso gratuito ogni martedì.

L’appuntamento è dalle 18.00 fino a mezzanotte nel Parco Sempione di fronte all’Arena con dj set e concerti live di artisti emergenti del panorama musicale italiano e con la possibilità di bere a prezzi economici. Solo per fare qualche esempio: sangria e spritz a 3 euro al bicchiere, birre artigianali, prodotte da Buttiga a 3,5 euro e per chi vuole anche cenare tre diverse offerte di cibo con le proposte dei food track di Bello&Buono (pizza fritta napoletana doc, salata e dolce), Zibo (che spazia tra le tradizioni culinarie con ravioli ripieni di carbonara, falafel e mondeghili) e Ammu (cannoli e granite 100% siciliani).  Non mancano inoltre le offerte APE sulle consumazioni fino alle 21.

Non solo musica: durante le varie serate sarà possibile ammirare le opere di giovani artisti indipendenti come Landskap, Pelo, Toast Magazine e di giovani artigiani. Inoltre, durante le giornate di Ape nel Parco potrete anche vedere il ciclo di mostre nella Palazzina Appiani, bellissima architettura del Fondo Ambiente Italiano visitabile sempre gratuitamente nell’orario dell’aperitivo.

Ecco il programma delle serate:

  • 30 maggio Frah Quintale
  • 06 giugno Regata
  • 13 giugno Funk Rimini
  • 20 giugno Accademia del Suono Big Band
  • 27 giugno Liede
  • 04 luglio Novamerica
  • 05 e 12 settembre ancora da definire

RIASSUMENDO

Ape nel Parco 
dal 30 maggio al 12 settembre
Parco Sempione di fronte all’Arena – dalle 18 a mezzanotte
Ingresso gratuito
Per ulteriori informazioni: Pagina Facebook 

Etichette: